TURISMO. Sharm El Sheikh, MDC Sardegna risponde a numero verde
Movimento Difesa del Cittadino Sardegna mette a disposizione un numero verde per quanti abbiano prenotato una vacanza a Sharm El Sheikh e abbiano bisogno di consigli pratici su come comportarsi. I cittadini potranno telefonare per ricevere chiarimenti, informazioni e consigli al numero verde 800.090176 fino al 10 agosto.
"Molti cittadini si trovano spaesati quando si verifica un caso come questo – dichiara Stefania Versari, responsabile della sede MDC Sardegna – non essendo consapevoli di quali siano i loro diritti. Per questo – spiega l’avvocato – abbiamo pensato di offrire la nostra consulenza anche in questa occasione".
Stefania Versari ricorda a coloro che hanno prenotato un pacchetto con meta Sharm El Sheikh: "Avete diritto ad una vacanza di uguale valore in una località alternativa. Se è l’agenzia di viaggi ad avanzare una proposta, il pacchetto alternativo non deve superare il prezzo di quello che avete già pagato. Se, invece, siete voi a chiedere di poter andare in una località specifica, vi farete carico di eventuali oneri aggiuntivi per il pacchetto vacanza."

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”