Si chiama ‘Roma Pass’ ed è la prima card turistico-culturale della Capitale che offre agevolazioni economiche e servizi che facilitano la visita della città. Realizzata grazie all’impegno del Comune di Roma e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in collaborazione con ATAC, ‘Roma Pass’ permette di usufruire di agevolazioni economiche per le visite in tutti i monumenti, i musei, le aree archeologiche comunali e statali.

Chi l’acquista (il suo costo è apri a 18 euro) può accedere gratuitamente ai primi due siti e/o musei scelti, e visitare a prezzo ridotto tutti i successivi siti e/o musei. Con la carta che dura 3 giorni a partire dal primo ingresso registrato, si ha diritto a sconti anche su mostre ed eventi e si può usufruire di servizi convenzionati e agevolazioni collaterali (aree ingresso riservate, etc.).

"Roma Pass" è in vendita presso tutti i musei e i siti convenzionati, presso i Punti Informativi Turistici del Comune di Roma (piazza delle Cinque Lune, Castel S. Angelo, Stazione Termini via Giolitti 34 Binario 24, via dei Fori Imperiali, via Minghetti, Aeroporto di Fiumicino Arrivi Internazionali Terminal C), presso la Vetrina Roma in Piazza dei Cinquecento (Stazione Termini), e presso agenzie di viaggio, alberghi, biglietterie Atac, edicole, tabaccherie e on-line sul sito www.romapass.it.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)