Questa sera alle 19, presso gli Horti Sallustiani, l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche – ISNART assegnerà il Primo Premio dell’Ospitalità Italiana 2005. Guidate da Marcello Masi, vicedirettore del TG2, si alterneranno sul palco le eccellenze dell’ospitalità alberghiera e della ristorazione italiana: alberghi 2, 3, 4 e 5 stelle, ristorante gourmet, tipico, internazionale, classico italiano e pizzeria.

A fare gli onori di casa, il presidente di Unioncamere Carlo Sangalli e il presidente di ISNART Renato Viale, che daranno il benvenuto agli ospiti e al viceministro dei Beni e delle Attività Culturali On. Martusciello. Questa prima edizione è stata resa possibile grazie alla collaborazione di 45 Camere di Commercio Italiane. Il riconoscimento dell’ISNART è stato realizzato per le strutture alberghiere e ristorative che offrono i più elevati standard qualitativi nel nostro Paese.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)