Il Marchio QualitàConsumo, attestazione volontaria promossa dall’Unione Nazionale Consumatori (UNC) di Napoli e Campania e realizzata in collaborazione con il Comitato per la Certificazione QualitàConsumo dell’UNC di Napoli e Campania, ha lo scopo di distinguere e valorizzare le aziende della Campania che garantiscono la tutela della salute, della sicurezza e del benessere dei consumatori ed osservano modelli comportamentali in linea con l’etica degli affari, del consumo e della responsabilità sociale d’impresa nei confronti dei consumatori.

Il Marchio QualitàConsumo, oltre ad essere portatore di un messaggio di qualità per i consumatori, genera anche un vantaggio di tipo economico per le aziende che lo richiedono. L’attestazione è annuale; le aziende accreditate sono soggette a visite ed azioni di controllo a campione, onde garantire la credibilità del livello qualitativo attestato dal marchio.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)