TUTELA CONSUMATORI. Xango, nuovo procedimento Antitrust. La replica della società
In merito alla notizia pubblicata ieri in cui raccontavamo dell’apertura di un nuovo procedimento da parte dell’Antitrust, Xango ci ha inviato la sua posizione che noi pubblichiamo integralmente. "XANGO Italia Srl comunica che è tutt’oggi attiva la collaborazione con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) e le altre Autorità Nazionali, con l’intento di dipanare ogni dubbio in merito al modello di business impiegato in Italia e la sua aderenza alla legislazione nazionale. L’azienda rimane fiduciosa e convinta di vedere accolte le proprie istanze. Anche in Italia XANGO continua ad offrire opportunità imprenditoriali tanto più interessanti alla luce dell’attuale congiuntura economica".

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”