"Il dipartimento junior del Movimento Difesa del Cittadino ringrazia Canale 5, Buona Domenica e l’assessore alla Cultura di Milano Vittorio Sgarbi per lo spettacolo edificante proposto ieri pomeriggio alle famiglie e ai bambini in piena fascia protetta". Lo afferma sarcasticamente la responsabile nazionale di Mdc Junior Lucia Moreschi, commentando la bagarre tra Sgarbi e Alessandra Mussolini andata in onda ieri nella trasmissione dell’emittente ammiraglia di Mediaset.

"Costretti spesso a disertare la televisione nelle ore serali per la preponderanza di programmi di dubbia qualità, come i reality – continua Moreschi -, ci auguravamo che almeno la domenica pomeriggio la programmazione fosse pensata per un pubblico composto da adulti e bambini. Evidentemente ancora una volta la logica dell’audience ha prevalso sulla necessità di tutelare i minori, e anche gli adulti, da spettacoli penosi e indecenti".


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)