TV. MDC Junior bacchetta “Buona Domenica”: “Pessimo spettacolo per i minori”
"Il dipartimento junior del Movimento Difesa del Cittadino ringrazia Canale 5, Buona Domenica e l’assessore alla Cultura di Milano Vittorio Sgarbi per lo spettacolo edificante proposto ieri pomeriggio alle famiglie e ai bambini in piena fascia protetta". Lo afferma sarcasticamente la responsabile nazionale di Mdc Junior Lucia Moreschi, commentando la bagarre tra Sgarbi e Alessandra Mussolini andata in onda ieri nella trasmissione dell’emittente ammiraglia di Mediaset.
"Costretti spesso a disertare la televisione nelle ore serali per la preponderanza di programmi di dubbia qualità, come i reality – continua Moreschi -, ci auguravamo che almeno la domenica pomeriggio la programmazione fosse pensata per un pubblico composto da adulti e bambini. Evidentemente ancora una volta la logica dell’audience ha prevalso sulla necessità di tutelare i minori, e anche gli adulti, da spettacoli penosi e indecenti".

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”