Il Comune di Benevento concede la possibilità ai cittadini ultra sessantacinquenni di poter usufruire di un ciclo di trattamenti e cure presso le Terme di Telese. Le prestazioni in questione saranno erogate dal 29 agosto al 10 settembre. A renderlo noto è l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Benevento, Mario Pasquariello, che spiega: "I posti disponibili sono cento. Esclusivamente due sono i criteri di priorità che saranno valutati: anzianità e reddito. Numerosi sono – continua Pasquariello – i servizi gratuiti messi a disposizione: dalla visita medica preventiva, che sarà effettuata a Benevento dal Servizio Sanitario delle Terme, al trasporto, dalla fruizione del Parco termale con sedute di ginnastica dolce al controllo medico durante le terapie".

Per i cittadini ammessi alla fruizione del servizio sarà predisposto un apposito elenco, dove verrà indicata anche la data ed il luogo della visita preventiva. Il bando di partecipazione verrà affisso domani all’Albo Pretorio del Comune beneventano. Le domande vanno indirizzate al Settore Servizi Sociali del Comune di Benevento, sito in Viale dell’Università 2/a, e devono essere presentate improrogabilmente entro il 17 agosto 2005.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)