Un call center per fornire una prima assistenza e orientamento al consumatore. L’ha attivato Adiconsum. Chiamando all’ 8955000041 i consumatori potranno ricevere assistenza da un legale dell’Associazione che fornirà chiarimenti su una serie di tematiche: dai mutui, ai conti correnti, alle utenze domestiche (elettricità, gas, acqua), all’Rc auto, alla telefonia fissa e mobile, alla tv, alle multe, alle cartelle esattoriali,  agli acquisti on line, ai trasporti, al turismo, ecc.. Il servizio è attivo il lunedì-mercoledì-venerdì  dalle 9.30 alle 13.00 e il giovedì dalle 14.30 alle 18.00


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

1 thought on “Adiconsum lancia il call center di prima assistenza

Parliamone ;-)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: