Al via tre appuntamenti in provincia di Verona per la questione diamanti da investimento. Adiconsum Verona incontrerà i risparmiatori martedì 29 gennaio alle 18 a Bussolengo, nella Sala civica “E. Bonizzato” (Biblioteca Comunale) Piazzale Vittorio Veneto, 101, e lo stesso giorno anche a San Bonifacio alle 18.30 nella Sala civica “Berto Barbarani” in Via Marconi, 1. Mercoledì 30 gennaio alle 18.30 l’appuntamento è a Villafranca, nell’Auditorium comunale in Piazzale San Francesco. 

Date le ultime vicende, come il fallimento della società Intermarket Diamond Business (Idb), una delle due società attive nella vendita di pietre preziose attraverso l’intermediazione di alcune grandi banche italiane, abbiamo deciso di organizzare incontri sul territorio per proseguire con la raccolta delle adesioni all’azione di autotutela collettiva e informare i cittadini su cosa fare a fronte del fallimento. Temiamo ulteriori ritardi nella riconsegna delle pietre che è condizione essenziale per procedere alle azioni di rivendicazione delle somme nei confronti delle Banche coinvolte», precisa Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona.

Scrive per noi

Elena Leoparco
Elena Leoparco
Non sono una nativa digitale ma ho imparato in fretta. Social e tendenze online non smettono mai di stuzzicare la mia curiosità, con un occhio sempre vigile su rischi e pericoli che possono nascondersi nella rete. Una laurea in comunicazione e una in cooperazione internazionale sono la base della mia formazione. Help Consumatori è "casa mia" fin dal praticantato da giornalista, iniziato nel lontano 2012.

Parliamone ;-)