C’è tempo fino al 28 febbraio per partecipare al premio giornalistico “Finanza per il sociale” indetto da Abi e Fiaba nell’ambito della terza edizione del Premio Giornalistico “Angelo Maria Palmieri”. Obiettivo del riconoscimento premiare il migliore articolo che abbia trattato il tema de “Il ruolo dell’educazione finanziaria e al risparmio come strumento di inclusione sociale”.
La partecipazione è gratuita. Possono concorrere i giornalisti professionisti e pubblicisti con un articolo in lingua italiana, pubblicato su quotidiani, periodici, sul web nel periodo compreso tra l’1 gennaio 2013 e il 31 gennaio 2014. L’elaborato, insieme alla domanda di partecipazione, dovrà essere spedito per posta all’indirizzo FIABA – Premio Giornalistico “Angelo Maria Palmieri”, Piazzale degli Archivi, 41 00144 Roma o per email a ufficiostampa@fiaba.org. La cerimonia di premiazione è prevista per venerdì 11 Aprile 2014 ad Avezzano (Aq), nel corso della quale saranno assegnati i riconoscimenti ai vincitori del Premio Giornalistico “Angelo Maria Palmieri” e della Sezione Speciale “Finanza per il sociale”.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)