Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Metodo di allevamento in etichetta

9 Febbraio 2021 @ 10:30 - 12:00

Metodo di allevamento in etichetta

Legambiente e CIWF Italia propongono un sistema volontario di etichettatura in zootecnia. Per un’Europa più ecologica e resiliente.

La Conferenza stampa si terrà il 9 febbraio, alle 10:30. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Legambiente, CIWF Italia, La nuova ecologia e lanuovaecologia.it.

Metodo di allevamento in etichetta

Lo strumento finanziario europeo NextGenerationEU chiede con forza all’Italia di contribuire all’obiettivo di rendere l’economia e la società più sostenibile, resiliente e preparata alle sfide e alle opportunità della transizione ecologica.

Per questo Legambiente e CIWF Italia ritengono essenziale che, insieme al sostegno economico alle imprese, le istituzioni diano subito ai cittadini strumenti semplici e volontari, come l’etichettatura con metodo di allevamento per i prodotti di origine animale, per consentire di essere protagonisti e sostenitori del cambiamento, a partire dalle quotidiane scelte alimentari, per migliorare la vita degli animali e dare il proprio contributo alla salvaguardia del pianeta.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Dettagli

Data:
9 Febbraio 2021
Ora:
10:30 - 12:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.lanuovaecologia.it/

Organizzatori

Legambiente
CIWF Italia

Luogo

Evento online