Più informazione sulla sicurezza stradale, sul traffico in tempo reale e sul turismo: questo l’obiettivo del servizio My Way di Autostrade per l’Italia, realizzato in partnership con Sky. Un’iniziativa apprezzata dall’Adoc, che per voce del presidente Lamberto Santini commenta: “Apprezziamo l’iniziativa di Autostrade, My Way è un servizio che punta alla qualità, alla trasparenza e al rafforzamento del legame con il territorio. I consumatori potranno ricevere sempre più informazioni sul traffico in tempo reale, sia in tv che sul web, ma potranno essere informati anche sulla sicurezza stradale e sul turismo, grazie al collegamento con l’iniziativa “Sei in un Paese meraviglioso”, un’ottima azione di Responsabilità Sociale, tesa a promuovere lo sviluppo del Paese e del turismo, lanciata quest’estate. Siamo fortemente convinti che la presenza di servizi innovativi e sinergici come questo di Autostrade siano una delle chiavi di volta per il rilancio del Paese. Solo puntando sulla qualità e sulla presenza sul territorio si può crescere”.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)