“Abbiamo risolto il problema che riguarda la connettività Skype. Grazie per la pazienza!”. La comunicazione via twitter di Skype Support è di dodici ore fa, ma in realtà almeno fino alla tarda mattinata di oggi ci sono stati problemi nella connessione col servizio di messaggistica istantanea e voip.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Chat e chiamate sono impossibili da fare, la connessione va a singhiozzo o semplicemente non è disponibile. Sembra che il black out si sia verificato in tutto il mondo ma che abbia interessato soprattutto l’Europa, l’area dalla quale sono arrivate la maggior parte delle segnalazioni. Connessione persa e impossibilità di ricevere o inviare messaggi si sono prolungati fino a tarda mattinata, almeno in Italia, dove fino alle 14 passate è risultato difficile o impossibile inviare e ricevere messaggi su chat. Mentre la maggior parte delle segnalazioni è arrivato al supporto Skype dall’Europa sin dalle prime ore del mattino di oggi. Le cause del black out non sono ancora note.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)