Si terrà domani, martedì 4 giugno, l’iniziativa “Anticipare il Futuro”. Il convegno, organizzato da Eni, prende spunto dall’indagine Ipsos, i cui risultati saranno presentati dall’AD Ipsos Nando Pagnoncelli, alla quale hanno partecipato i presidenti e responsabili energia nazionali e regionali.

L’analisi sarà motivo di approfondimento e discussione dei temi consumeristici attuali e prevedrà una tavola rotonda conclusiva con la partecipazione dei Presidenti delle Autorità e manager Eni.

Dopo i saluti di benvenuto da parte di Domenico Noviello (Rapporti con organismi associativi-Eni) e lo sguardo sul futuro di Francesco Gatttei (Scenari, Opzioni strategiche e Investor Relations), verrà presentata l’indagine Ipsos sul rapporto con gli stakeholders.

A seguire, avrà luogo una tavola rotonda alla quale interverranno Dario Galli (presidente CNCU), Stefano Besseghini (presidente ARERA), Giovanni Calabrò (AGCM), Giuseppe Ricci (Eni Chief Refining &Marketing Officer), Alberto Chiarini (AD Eni gas e luce), Angelo Piazza (Eni Data protection officer).

Scrive per noi

Elena Leoparco
Elena Leoparco
Non sono una nativa digitale ma ho imparato in fretta. Social e tendenze online non smettono mai di stuzzicare la mia curiosità, con un occhio sempre vigile su rischi e pericoli che possono nascondersi nella rete. Una laurea in comunicazione e una in cooperazione internazionale sono la base della mia formazione. Help Consumatori è "casa mia" fin dal praticantato da giornalista, iniziato nel lontano 2012.

Parliamone ;-)