Care lettrici e cari lettori, ben trovati. La redazione di Help Consumatori torna online per aggiornavi quotidianamente su tutto ciò che interessa da vicino i consumatori e i loro diritti.

Durante le vacanze abbiamo ricaricato le energie e messo a punto tante novità che speriamo possano permettevi di avere un’opinione più consapevole sulla e critica sui grandi temi che di interesse dei cittadini. Riprenderemo quindi le nostre rubriche di punta e vi invitiamo a segnalarci argomenti sui quali vorreste saperne di più.

Intanto, per non perdere il filo, faremo il punto su quanto è accaduto durante la pausa estiva e naturalmente non mancheranno i fatti più importanti della giornata.

Scrive per noi

Elena Leoparco
Elena Leoparco
Non sono una nativa digitale ma ho imparato in fretta. Social e tendenze online non smettono mai di stuzzicare la mia curiosità, con un occhio sempre vigile su rischi e pericoli che possono nascondersi nella rete. Una laurea in comunicazione e una in cooperazione internazionale sono la base della mia formazione. Help Consumatori è "casa mia" fin dal praticantato da giornalista, iniziato nel lontano 2012.

1 thought on “HC Back to news. Fatti e misfatti dell’estate 2018

Parliamone ;-)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: