Un’azione di classe contro Enel per i gravissimi disagi e disservizi causati agli abitanti (1.200) del comune di Rocca Santo Stefano, a pochi km da Subiaco. E’ quanto hanno chiesto alla Federconsumatori il Segretario Comunale Senzio Barone e il Sindaco di Rocca Santo Stefano Sandro Runieri.
L’Associazione è invitata a promuovere quindi un’azione contro Enel poiché il comune è isolato completamente dalle 14:00 di venerdì 3 febbraio, non può essere raggiunto né da auto né da altri mezzi, ed è totalmente privo di elettricità ed acqua. Ormai mancano i viveri e non c’è più neanche il latte per i bambini. Le persone anziane non hanno nessuna assistenza, se non tramite la solidarietà degli abitanti. Le strade sono completamente inagibili e neanche i telefoni fissi funzionano.
“Una situazione vergognosa per un Paese cosiddetto avanzato” denunciano pubblicamente il Sindaco e il Segretario Comunale. La Federconsumatori ha già dato mandato al coordinatore legale nazionale Avv. Massimo Cerniglia di predisporre un’azione di classe per accertare i gravi inadempimenti dell’Enel e di altri soggetti, e per richiedere i danni, anche esistenziali.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)