Centro Studi Persona Diritto e Mercato e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi hanno organizzato per questo pomeriggio un evento formativo per l’approfondimento della legge n.3 del 2012 che ha introdotto il procedimento di composizione della crisi da sovraindebitamento. Si tratta di uno  strumento, alternativo alle procedure esecutive,  per la risoluzione delle insolvenze che coinvolgono soggetti tradizionalmente esclusi dall’ambito di applicazione delle procedure concorsuali e degli accordi di ristrutturazioni dei debiti, quali i piccoli imprenditori ed i consumatori.L’appuntamento è per le ore 15,30 presso la sala conferenze dell’Istituto Professionale Alberghiero, (Brindisi – via Appia n. 356).
Al convegno parteciperanno, in qualità di relatori, Gianpaolo Zeni, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi Francesco Giliberti, Magistrato presso il Tribunale di Brindisi, Carmela Perago, Associato di Diritto Processuale Civile- Università degli Studi del Salento, e Rosa Calderazzi, Ricercatrice in Diritto Commerciale-Università degli Studi di Bari.
 


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)