L’estate è finita soltanto da pochi giorni ma c’è già chi pensa alle prossime vacanze al mare. Sembrano essere davvero tanti coloro i quali, appena terminate le vacanze sono già alla ricerca di nuove ed interessanti offerte per le prossime vacanze estive 2018. Ovviamente sul web è possibile trovare davvero tante proposte molto interessanti sia per delle vacanze al mare in Italia che in località balneari all’estero.

Tra le mete più ambite per l’estate 2018 pare ci sia la città di Porto, in Portogallo. Cosa vedere a Porto? Senza dubbio il quartiere che si affaccia proprio sul fiume Douro, così come la chiesa di San Francesco che si presenta come una delle costruzioni religiose del Portogallo più belle e più famose nonché una delle chiese più decorate d’Europa. A Porto è possibile dormire e alloggiare davvero in diverse strutture quali hotel e bed and breakfast, casa vacanza e tanto altro ancora, a seconda delle esigenze di viaggio.

Ad ogni modo, pare che per una notte in hotel a 3 stelle il prezzo varia dai 70 agli 80€ per camera, ma alcune strutture situate nei quartieri più periferici vantano prezzi ancora più accessibili.

Se avete in mente di spingervi un bel po’ fuori dai confini dell’Europa, tra le tante proposte presenti sul web potreste prendere in considerazione di organizzare un viaggio verso il Giappone che sembra essere tra le mete più gettonate per il prossimo anno. Meglio quindi muoversi per tempo e provvedere come prima cosa a trovare un volo a prezzi convenienti. Con un viaggio multitratta (partenza da Roma e ritorno da Londra) si può sfruttare un’interessante offerta per un viaggio in Giappone con voli per Tokyo a partire da 277 euro con tasse e bagaglio inclusi. L’offerta in questione ha come date possibili quelle comprese tra il mese di maggio e di agosto 2018, che ovviamente si presta come periodo migliore per poter visitare il paese in questione.

A titolo di esempio, questi i dettagli: i prezzi variano a seconda del periodo in questione, da un minimo di 277 euro ad un massimo di 374 euro comprensivo di volo e hotel. Per chi vuole trascorrere una vacanza da sogno, sul web sono presenti diverse offerte vacanze estive  che vi permetteranno di visitare i posti più belli d’italia e del mondo.

Scrive per noi

Elena Leoparco
Elena Leoparco
Non sono una nativa digitale ma ho imparato in fretta. Social e tendenze online non smettono mai di stuzzicare la mia curiosità, con un occhio sempre vigile su rischi e pericoli che possono nascondersi nella rete. Una laurea in comunicazione e una in cooperazione internazionale sono la base della mia formazione. Help Consumatori è "casa mia" fin dal praticantato da giornalista, iniziato nel lontano 2012.

Parliamone ;-)