È ufficialmente partita la Campagna del Codici “Sos Debiti, difenditi da Equitalia”: la raccolta firme della Petizione Popolare per la revisione del sistema tributi  sta avvenendo in moltissime piazze italiane. Per scoprire le date e gli orari degli stand Codici è possibile consultare il sito www.codici.org oppure cliccare qui. Oggi, a Roma, gli stand della Campagna per la raccolta firme saranno dalle ore 10:00 alle ore 16:00 in viale Marconi 94 e, nel quartiere Massimina, via della Massimilla, area Mercato, negli stessi orari.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

3 thoughts on “Codici: al via oggi raccolta firme per la petizione ‘Sos Debiti, difenditi da Equitalia’

  1. equitalia e’ da eliminare ,io direi che dovrebbero cancellare i debiti come nei paesi poveri perche’ la nostra italia e’ molto povera ……..anzi dovrebbero pure restituire tutti i soldi che la gente ha pagato come sanzioni e interessi da quando e’ stata creata…

  2. Continuiamo a voler mandare via Equitalia ma a che serve? tanto sarà sostituita con un’altra sigla e continuerà l’azione con qualche altra agenzia,la fantasia del fisco non ha limiti quando si tratta di incassare.

  3. oltre la petizione delle firme serve solo ed esclusivamente una sanatoria fiscale pagando un 10 o 15 per cento senza sanzioni aggi e interessi questo significa aiutare tutti gli italiani inpelagati con equitalia

Parliamone ;-)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: