La migliore compagnia al mondo è Singapore Airlines, seguita da Korean Air e China Airlines. La prima italiana è Alitalia, compagnia di bandiera, che si classifica al 44° posto. A metà classifica si posizionano Air Italy, Meridiana e Air One, mentre le più famose low cost: Easyjet e Ryanair si trovano rispettivamente al 69° e all’ 88° posto. E’ questa la classifica che emerge da un’indagine condotta da eDreams cui hanno risposto migliaia di clienti.
Per stilare la classifica delle migliori 100 compagnie aeree eDreams si è basata sulle recensioni inviate da tutti i clienti che hanno volato nel 2013 e ai quali è stato somministrato un questionario che chiedeva un’opinione su diversi aspetti del volo: attenzione del personale a bordo, gestione dei bagagli, pulizia dell’aereo, qualità di cibi e bevande, comfort/spazio tra i sedili, attività di svago, check-in e imbarco, comodità di viaggiare con i bambini, scali aeroportuali, sala vip, capacità di problem solving da parte della compagnia.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)