Problemi col fisco? A Grosseto lo Sportello fiscalità di Confconsumatori promette un aiuto ai cittadini in difficoltà. Per far fronte ai problemi che i cittadini incontrano nei rapporti con il fisco e per assistere i contribuenti in materia di tributi locali, a Grosseto apre infatti lo Sportello fiscalità di Confconsumatori. Un servizio che l’associazione mette a disposizione nella sede grossetana di via Ronchi 24.

“Visto il crescente aumento delle problematiche dei cittadini legati al rapporto col fisco, con i tributi locali, come Imu e Tarsu, e con le cartelle esattoriali – fanno sapere da Confconsumatori Grosseto – il consiglio direttivo della Confconsumatori grossetana nell’ultima riunione ha deciso l’avvio di un apposito servizio di difesa per i consumatori grossetani alle prese con le ormai solite problematiche tributarie e con Equitalia”.

Già da questa settimana il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18 la sede di via Ronchi 24 resterà aperta e accessibile per chi ha a che fare con tasse nazionali, locali e cartelle di pagamento. Il responsabile del servizio è l’avvocato Francesco Lenzerini, componente del consiglio direttivo. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0564.410680 (in orari di apertura) oppure inviare una mail all’indirizzo grosseto@confconsumatori.it. E nell’ultima riunione, oltre ad aver deciso l’avvio del nuovo servizio, il consiglio direttivo di Confconsumatori grosseto ha confermato Roberto Alessi quale vicepresidente (con delega ai rapporti socio-sanitari) e Gennaro Calvano quale segretario, che sarà coadiuvato dall’avvocato Sara Serritiello quale vicesegretario. 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)