Più spazio all’informazione e alle attività, possibilità di fare ricerche immediate, grafica innovativa e maggiore chiarezza sono i punti di forza del nuovo sito internet del Movimento Difesa del Cittadino, “realizzato con lo scopo di rendere più accessibili le informazioni agli utenti che avranno non solo la possibilità attraverso il motore di ricerca di informarsi su temi specifici, costruendo percorsi di navigazione personalizzati, ma anche di condividere argomenti di loro interesse sui principali social network”, spiega l’associazione. C’è spazio per i video di Cittadini in tv e per l’accesso diretto alla consulenza online e alle modalità di tesseramento dell’associazione.
“Abbiamo ripensato le modalità di fruizione del sito internet – commenta MDC – per rispondere sempre meglio alle esigenze degli utenti che, sempre più abituati a una consultazione interattiva, necessitano di informazioni e risposte intuitive e chiare. Una grafica ordinata e un’attenzione maggiore all’impostazione degli argomenti va proprio in questa direzione, rendere accessibili a tutti i nostri servizi e le nostre iniziative”.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)