Sciopero dei treni dalle ore 21 di sabato 21 aprile alle 21 di domenica 22 aprile. L’astensione è indetto dall’Orsa.FS assicura che saranno regolari 9 treni su 10. Dalle ore 9 di sabato sarà attivo il numero verde gratuito 800.892021.
Lo sciopero nazionale del personale addetto alla circolazione ferroviaria è stato proclamato dal sindacato ORSA dalle 21 di sabato 21 alle 21 di domenica 22 aprile. Per i treni di media e lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende i servizi essenziali previsti in caso di sciopero, consultabili sull’orario ufficiale e sul sito web www.fsitaliane.it.  Per i treni regionali, bisogna invece tener presente che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari nei giorni feriali. Sarà comunque  assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto internazionale di Fiumicino tramite il Leonardo Express.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)