È online da oggi la seconda edizione del programma di fidelizzazione “E.ON EnergiaPremiata” che premia il comportamento responsabile nei confronti dell’ambiente e conferma E.ON quale principale società del settore a premiare il risparmio energetico. Tante le novità di quest’anno: dalle numerose iniziative di gamification in cui i clienti, accedendo all’area web, vengono coinvolti in una competizione digitale attraverso diverse azioni che concorrono a stilare una classifica generale tra gli stessi; alla possibilità di festeggiare la nascita di un figlio o di un nipote con la piantumazione di un albero nei Boschi E.ON semplicemente segnalando la bella notizia.
Aderire al programma è facile e gratuito: ci si può iscrivere attraverso il sito www.eon-energia.com nell’area dedicata, chiamando il call center al numero verde 800 999 777 oppure recandosi presso gli sportelli territoriali. Tutti i servizi saranno disponibili anche sull’applicazione per smartphone e tablet scaricabile da mobile.eon-energia-online.it.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)