Ancora segnalazioni di polizze contraffate. L’ISVAP, infatti, ha comunicato che è stata segnalata la commercializzazione di polizze r.c. auto intestate "STOREBRAND SKADEForsikring As", una compagnia assicurativa con sede legale in Norvegia, la quale ha variato la propria denominazione in Storebrand Forsikring AS dal mese di maggio 2011. La società – specifica l’Isvap – è abilitata ad operare in Italia ma essa ha dichiarato che non ha mai sottoscritto fino ad oggi alcun rischio in Italia. Pertanto, ad oggi, l’eventuale stipulazione di polizze r.c. auto recanti le intestazioni di cui sopra comporta per i contraenti l’insussistenza della copertura assicurativa e per gli intermediari lo svolgimento di un’attività non consentita dalle vigenti disposizioni normative.

L’Isvap mette a disposizione i suoi contatti (Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma – tel. 06.42.133.1 – telefax 06.42.133.206) ai consumatori che abbiano bisogno di ricevere informazioni al riguardo.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)