Quali rischi si corrono andando dal dentista senza sapere nulla sui costi dei materiali, delle protesi e sulle tecniche che utilizza? Da venerdì 27 febbraio a Padova si aprirà il primo "Sportello amico al cittadino" che avrà appunto l’obiettivo di informare i cittadini sulla situazione dell’odontoiatria italiana, dando loro consigli pratici per arrivare "preparati" dal dentista: ogni venerdì un dirigente responsabile del CIO, il Collegio Nazionale Odontotecnici riceverà "i clienti".

Quest’iniziativa è accompagnata da una conferenza stampa organizzata dal CIO, che si terrà sempre venerdì 27 febbraio, presso la sede Confesercenti di Padova. Sarà un’occasione per parlare di vizi e virtù dell’odontoiatria italiana, con particolare riferimento al caro-protesi, alle verità nascoste dietro al finto progetto "protesi sociale", seguito all’accordo tra dentisti italiani e Governo, nonché alle ingiustizie e "vessazioni" nei confronti degli odontotecnici che si ripercuotono anche sul cittadino/paziente. Si metteranno in evidenza le contraddizioni legislative italiane con quelle di altri paesi. In un periodo successivo verranno aperti altri sportelli al pubblico nelle varie sedi Confesercenti d’Italia.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)