Rafforzare il rapporto di fiducia e collaborazione con le associazioni dei Consumatori e far conoscere le attività e gli impegni assunti per migliorare la qualità dei propri servizi: questo l’obiettivo del progetto "Open WIND" con il quale l’azienda apre le porte ai Consumatori. Il progetto è condiviso da Consumer Associations – Direzione Regulatory Affairs and Institutional Relations. Il piano delle iniziative prevede apertura dei customer care e dei punti vendita, il potenziamento dell’area consumatori del sito internet e un workshop finale.

Il piano delle iniziative di Open WIND è così articolato:

  • Customer Care: Wind apre le porte del settore più strategico nel rapporto con i consumatori, i propri Customer Care: le Associazioni sono ospitate a rotazione nei customer care di Molfetta, Pozzuoli, Ivrea, Palermo, Roma
  • Point of sales: Wind ospita i Consumatori presso i principali punti vendita esclusivi (Milano Cordusio, Milano Baires, Bologna, Roma Cola di Rienzo, Taranto) affinché possano illustrare le loro attività di assistenza ai consumatori e i rapporti con l’azienda.
  • Web site: Wind potenzia l’area Consumatori del sito www.windgroup.it e inserisce un glossario dedicato agli operatori di sportello delle associazioni.
  • Final Workshop: al termine del progetto sarà organizzato un incontro fra le associazioni dei Consumatori ed il Top Management WIND con l’obiettivo di "accogliere" feed back e suggerimenti provenienti dalle associazioni e trarre indicazioni per il miglioramento della qualità dei servizi.

 

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