- Questo evento è passato.
Webinar ANAPI
Febbraio 29 @ 15:00
Webinar gratuito ANAPI sugli adempimenti dell’amministratore dopo la Riforma Cartabia
L’ANAPI organizza un webinar gratuito dedicato agli amministratori di condominio per approfondire le novità introdotte dalla Riforma Cartabia. Il webinar si terrà il 29 febbraio alle ore 15:00 su piattaforma Zoom.
A seguito dell’entrata in vigore della Riforma Cartabia, sono state introdotte delle modifiche per agevolare l’efficienza del processo penale e dei procedimenti giudiziari in un’ottica di semplificazione, accelerazione e razionalizzazione.
Tali modifiche hanno coinvolto, in termini di responsabilità, anche la figura professionale dell’amministratore di condominio nell’ambito della mediazione.
Pertanto, per poter approfondire al meglio la tematica e gli adempimenti dell’amministratore di condominio, l’ANAPI ha organizzato un Webinar gratuito dedicato a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento.
Il webinar dal titolo “Obblighi dell’amministratore di condominio a seguito della Riforma Cartabia” e organizzato in collaborazione con la Sede Provinciale ANAPI di Napoli, si terrà su piattaforma Zoom giovedì 29 febbraio alle ore 15:00.
Ad aprire i lavori il Dott. Vittorio Fusco, Presidente Nazionale ANAPI, ad approfondire la tematica l’Avv. Alessandro Di Dato, Referente Sede Provinciale ANAPI di Napoli.
A sponsorizzare l’evento, l’azienda comunicasa, partner ANAPI e brand Italiano di casavi GmbH, una società di software tedesca che si occupa di soluzioni innovative per amministratori di condominio e property managers.
A patrocinare l’evento, MDC (Movimento Difesa del Cittadino) che si impegna da anni a realizzare progetti e campagne informative per il riconoscimento dei diritti e delle tutele in ogni ambito di interesse per la collettività.
La partecipazione al webinar è gratuita per tutti e consentirà agli Associati ANAPI, in regola con il pagamento della quota associativa, di acquisire n° 2 crediti formativi professionali validi per l’aggiornamento del 2024.