luce e gas

Eni gas e luce ha incontrato le associazioni dei consumatori per confrontarsi sull’attività di collaborazione e sui cambiamenti nei bisogni dei consumatori. L’incontro c’è stato ieri, in modalità digitale come richiedono i tempi, e ha permesso di fare il punto sulla cooperazione fra azienda e associazioni.

Oltre ai consueti temi trattati, informa una nota di Eni, quest’anno le parti si sono confrontate sui bisogni e i desideri dei consumatori, in particolare sulla loro evoluzione in questo delicato periodo storico e sulle modalità che Eni gas e luce sta adottando per venire incontro a queste esigenze.

Eni gas e luce, le attività dell’ultimo anno

«Nel corso dell’ultimo anno, l’azienda ha messo in campo numerose iniziative per ottimizzare e semplificare l’esperienza dei Clienti: dai canali Self Care sempre più ricchi di funzionalità, alla Smart Bolletta digitale, che facilita e velocizza la comprensione di costi e consumi – ricorda Eni gas e luce – Strumenti che si sono rivelati di fondamentale importanza per continuare a garantire ai clienti un elevato livello di servizio anche durante la recente crisi sanitaria. Eni gas e luce infatti crede fortemente nella centralità del cliente, principio che da sempre guida le scelte dell’azienda, e, per questo motivo, la stretta collaborazione con le Associazioni dei Consumatori si conferma un elemento imprescindibile di questa strategia».

Nelle offerte di Eni gas e luce sono entrate, nell’ultimo anno, anche polizze assicurative in partnership con Zurich, soluzioni per la riqualificazione energetica degli edifici, soluzioni per la ricarica elettrica dei veicoli e per la smart home e la domotica della casa.

Di recente l’azienda ha finalizzato l’acquisizione di Evolvere, società leader nel mercato della generazione distribuita da impianti fotovoltaici in Italia, con l’obiettivo di contribuire a diffondere un nuovo modello energetico in cui il consumatore diventa anche produttore di energia rinnovabile.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)