Sorgenia, il servizio di assistenza diventa ‘social’
Dal lunedì al venerdì, Sorgenia metterà a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza clienti sui social network con due nuovi profili Facebook e Twitter. La nuova pagina Facebook “Sorgenia” https://www.facebook.com/sorgenia è ora un vero sportello virtuale per il supporto dei clienti, con un operatore disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, per rispondere direttamente alle richieste attraverso la messaggistica privata messa a disposizione dal social network, nel totale rispetto della privacy. In caso di necessità, inoltre, il cliente può chiedere di essere contattato subito telefonicamente indicando il suo codice e un recapito.
La timeline della pagina Facebook è dedicata alle iniziative della società e a tutte le novità del settore dell’energia e dell’ecosostenibilità con news di attualità, curiosità, interviste a personaggi e figure di spicco protagoniste di attività legate all’energia, all’ambiente e all’efficienza energetica.
Con lo stesso obiettivo di aggiornamento sul mondo Sorgenia e di supporto ai clienti è stato creato l’account Twitter @sorgenia: https://twitter.com/sorgenia . Il cliente che ha bisogno di supporto può interagire con Sorgenia inserendo nel proprio tweet l’hashtag #sorgeniarisponde. Anche in questo caso il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
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