L’Unione Nazionale Consumatori sfrutta l’immediatezza di twitter e, dopo il successo dell’iniziativa nel periodo di Natale e durante i saldi invernali, rilancia l’iniziativa “un avvocato a portata di tweet”: da lunedì 22 luglio per una settimana il segretario generale dell’associazione Massimiliano Dona risponderà in 140 caratteri ai dubbi dei consumatori su #vacanzerovinate.

“L’agenzia aumenta il prezzo del pacchetto turistico pochi giorni prima di partire? La compagnia aerea perde i bagagli? All’arrivo nella località di villeggiatura vi ritrovate in una sistemazione che non ha nulla a che fare con quanto illustrato nel depliant? Niente paura, c’è un avvocato a portata di tweet – spiega Dona – Come già avevamo fatto con successo nel periodo di Natale da lunedì 22 luglio, per una settimana, risponderò, tramite il popolare social network, ai dubbi dei consumatori in partenza: basterà utilizzare l’hashtag #vacanzerovinate ed indirizzare il tweet a @massidona per avere un consiglio in tempo reale e con il solo limite di 140 caratteri”.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)