L’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha pubblicato il Documento per la consultazione con proposte sulla richiesta massima ammissibile per il conferimento delle capacità di stoccaggio di gas naturale per l’anno termico 2007-2008, nonché sulla definizione dei criteri per tale conferimento.

Il Documento presenta proposte ritenute opportune a seguito dell’aggiornamento del modello per la determinazione dei consumi nei periodi di punta (stagionale o giornaliera), nel caso di inverni mediamente freddi e di inverno rigido con frequenza ventennale.
I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all’Autorità le proprie osservazioni e proposte, per iscritto, entro il 5 marzo 2007.

Al fine di consentire ogni miglior partecipazione al processo di consultazione, il giorno 27 febbraio 2007 si terrà, presso l’Autorità, un seminario riservato a tutti gli operatori interessati; ciò anche per illustrare in dettaglio le tematiche trattate dal Documento per la consultazione.

Il documento è pubblicato sul sito dell’Autorità


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)