SICUREZZA. Monopoli di Stato lancia campagna sul “Gioco sicuro”
Parte domenica 28 maggio la nuova campagna di comunicazione istituzionale realizzata dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato e ispirata all’affermazione del "Gioco Sicuro". L’obiettivo è ricordare a tutti che il gioco pubblico è sicuro perché basato su regole certe, su processi di produzione e distribuzione del gioco monitorati dallo Stato e su operatori affidabili in quanto selezionati e controllati da AAMS.
Con l’avvio della campagna l’Aams presenterà il marchio di garanzia del "Gioco sicuro" che , diffuso su ogni supporto per il gioco (a partire dalle schedine e dalle ricevute) ha lo scopo di rendere immediatamente percepibili i prodotti di gioco leciti e quindi sicuri. Il "Gioco sicuro" sarà quindi connotato visivamente con un marchio di tutela che dovrà rendere comunicabile e commerciabile la sua qualità più rilevante: la sicurezza del prodotto per il giocatore e per la collettività.
Da lunedì 29 maggio i contenuti della campagna potranno essere consultati sul sito www.aams.it.
Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”