Al via la terza edizione del premio giornalistico Eretici Digitali, indetto dagli autori di Eretici digitali e gli organizzatori del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia. Il premio è sponsorizzato da Google ed ammonta a 10.000 euro.
Il concorso prenderà in esame inchieste giornalistiche che fanno un uso innovativo di Internet e sono state pubblicate online nel periodo tra il 1° gennaio 2011 e il 31 dicembre 2011. Saranno selezionati progetti che si distinguono per originalità, documentazione e approfondimento.
L’inchiesta dovrà essere scritta in italiano o in inglese, l’autore o gli autori dovranno avere meno di 35 anni di età al momento della pubblicazione. Per partecipare è necessario inviare la candidatura via e-mail all’indirizzo eretici@festivaldelgiornalismo.com entro il 28 febbraio 2012, con il seguente oggetto: Candidatura premio Eretici digitali.
I finalisti saranno nominati ufficialmente il 31 marzo 2012 ed i premi verranno consegnati ai vincitori nell’ambito della VI edizione del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, 25-29 aprile 2012.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)