Sky compie 10 anni e festeggia con una stagione televisiva in cui il cliente si conferma al centro delle proprie attività di sviluppo e di aggiungere costantemente valore all’abbonamento. Molte le novità: dall’operazione Sky Loves Kids, che garantirà ancora più controllo sui contenuti per la tutela dei più piccoli; al canale Classica visibile da ottobre a tutti gli utenti Sky e in Alta Definizione allo sport con un programma ricco di avvenimenti.
Ad oggi, 4,78 milioni di famiglie scelgono quotidianamente di seguire i programmi della piattaforma Sky, che conta 180 canali, di cui 57 in Alta Definizione e 1 in 3D, per un’offerta che non ha eguali in Italia. Ed è senza fine la quantità di primati raccolti e di novità portate da Sky nella programmazione, nella visione, nella tecnologia, nei moduli di racconto di eventi di sport, spettacolo, fiction, in documentari e programmi per bambini e nel numero di titoli resi disponibili in questi 3650 giorni. 


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)