P&G per l’Unicef: insieme contro il tetano neonatale
Il tetano neonatale è una malattia che si sviluppa tra il terzo e il ventottesimo giorno di vita. In Europa e nei Paesi industrializzati, il tetano non rappresenta un pericolo da molto tempo. Ma in molti paesi in via di sviluppo continua ad essere una malattia endemica che mette a rischio la vita di mamme e bambini. Un vaccino potrebbe prevenire questi decessi e va in questa direzione la campagna che per il terzo anno lancia P&G: dal 1 ottobre al 31 dicembre i prodotti P&G con logo UNICEF contribuiranno a sostenere i progetti UNICEF di lotta al tetano neonatale. Per ognuno di questi prodotti acquistati, P&G donerà all’UNICEF la somma necessaria all’acquisto di una dose di vaccino contro il tetano.Grazie alla campagna 2011, P&G ha già donato all’UNICEF l’equivalente di 45,418,145 dosi di vaccino antitetano. Sostieni la campagna anche nel 2012, scopri come su www.unicef.it/missionebonta

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”