Banca Etica lancia conto corrente zero spese per i pensionati
Da Banca Popolare Etica arriva un conto corrente a zero spese dedicato ai pensionati. In linea con quanto previsto dal decreto liberalizzazioni (conto corrente gratis per i pensionati che hanno un assegno fino a 1.500 euro) Banca Popolare Etica ha lanciato già la scorsa settimana un conto corrente a zero spese per i pensionati.
Banca Etica, informa una nota, “vuole rispondere così alle esigenze dei pensionati che, alla luce delle ultime novità normative, dovranno aprire un conto corrente per l’accredito della pensione che superi i mille euro”. In questo modo, l’istituto vuole offrire ai pensionati che finora non avevano un conto corrente “la possibilità di compiere una scelta di uso responsabile del denaro”. Il nuovo prodotto si chiama Conto Pensione Responsabile, è riservato ai titolari di pensione fino a 1.500 euro mensili, ha canone annuo e spese di liquidazione pari a zero. Il conto include inoltre un Bancomat gratuito attivabile su richiesta del cliente.

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”