Polizza auto, ComparaFinanza.it arricchisce la propria offerta
Benzina, bollo e assicurazione: sono i tre fattori che fanno del 2012 un anno nero per gli automobilisti. Tra questi è certamente la polizza rc auto a richiedere il maggior esborso economico. Al fine di trovare la polizza auto più vantaggiosa, è nato a fine novembre ComparaFinanza.it (www.comparafinanza.it), un sistema gratuito di comparazione per servizi finanziari attivo su tutto il territorio nazionale, che offre attualmente un servizio di confronto per l’assicurazione auto.
Con l’obiettivo di essere sempre più il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una polizza R.C. auto ad un prezzo conveniente, ComparaFinanza.it arricchisce la propria offerta di prodotti con un nuovo partner che si aggiunge a quelli attuali: si tratta di Quixa, la compagnia assicurativa del Gruppo AXA specializzata nella vendita di polizze auto online (www.quixa.it).

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”