Trenitalia è lo specchio del Paese: aperta e multietnica. Così l’Azienda ha risposto alle accuse che le sono piovute addosso per la pubblicità della quarta classe definita razzista. “Non c’era da parte nostra alcuna intenzione di offendere la sensibilità di alcuno” spiega Trenitalia che ha già sostituito l’immagine della famiglia di immigrati sul proprio sito web.A dimostrazione della propria buona fede, Trenitalia ha spiegato che “nei filmati dei livelli Executive e Premium appaiono persone di varie etnie. I soggetti ritratti nelle immagini rappresentano i diversi tipi di clienti (uomini d’affari, studenti, famiglie) che ogni giorno viaggiano sui convogli di Trenitalia, specchio fedele della nuova società italiana: aperta e multietnica”.
 
 


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)