Al via oggi le candidature degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche che vogliono ricevere il 5 per mille della dichiarazione dei redditi. La campagna d’iscrizione terminerà anche quest’anno il 7 maggio. Gli enti del volontariato e le associazioni sportive dilettantistiche possono iscriversi utilizzando i servizi telematici dell’Agenzia, Fisconline o Entratel. Per farlo è necessario collegarsi al sito internet www.agenziaentrate.gov.it e compilare il modulo di iscrizione seguendo le istruzioni e usando il software disponibile online. In alternativa si può ricorrere a un intermediario abilitato.
Entro il 14 maggio, poi, l’Agenzia pubblicherà sul proprio siti istituzionale gli elenchi provvisori degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche tenendo conto delle domande di iscrizione inviate telematicamente.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)