Help Consumatori va in ferie. Torneremo con le notizie aggiornate lunedì 22 agosto. Buona estate! (foto pixabay)

È tempo di ferie anche per Help Consumatori.

Sappiamo che sono tempi difficili. Incredibilmente complicati e incerti. Arriviamo all’estate di quest’anno intrappolati in una morsa di pandemia e post pandemia, guerra e tensioni geopolitiche e sociali, corsa dei prezzi e autunno incerto. Abbiamo davanti un’estate di campagna elettorale e settembre di elezioni.

La richiesta diffusa è che si tenga conto delle esigenze delle famiglie e dei consumatori, che da qualche anno a questa parte non se la passano affatto bene.

Sappiamo che abbiamo davanti tante incognite e incertezze.

Sappiamo tutto questo e non vi lasceremo, pronti a riprendere il filo dopo la pausa di agosto. Anche Help Consumatori ha infatti bisogno di un periodo di riposo e relax, di ricaricare le batterie, di guardare l’orizzonte e riposare occhi e mente alla ricerca di qualche altra domanda, di qualche risposta, o almeno di un sano e riposante ozio. Nonchè di un altrettanto sano digital detox – per quanto sia possibile in tempi “iperconnessi”.

E allora ci prendiamo un periodo di ferie. E vi diamo appuntamento con le news aggiornate lunedì 22 agosto.

A tutte le lettrici, a tutti i lettori, tanti cari auguri di una serena estate.

 

La redazione di Help Consumatori


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Helpconsumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d’informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull’associazionismo organizzato che li tutela.

Parliamone ;-)