Help Consumatori va in ferie! (Foto Pixabay)

Non siamo tipi da buoni propositi. Con Ferragosto alle porte e settembre all’orizzonte (settembre sembra sempre lontano quando si è in piena estate, salvo arrivare all’improvviso dopo la siesta) la redazione di Help Consumatori si prende una pausa.

Dopo un anno di lavoro, di notizie, di ricerche, di sfide presenti e di progetti per il futuro, ci prendiamo un periodo di ferie con l’obiettivo di non stilare la classifica dei buoni propositi e delle cose da fare a settembre. Anche se, come da tradizione, “se ne riparla a settembre” è un po’ il mantra di agosto, il messaggio neanche tanto implicito di ogni estate, lo spostamento un po’ più in là delle incombenze, dei lavori e dei progetti. Ma niente buoni propositi per noi, oggi, perché sfide e obiettivi vanno coltivati giorno per giorno, con l’impegno nel presente e la sfida per il futuro, senza dirsi che saremo migliori ma con l’impegno a provarci, sempre.

Ci proveremo dunque. E torneremo. Torneremo con le notizie aggiornate lunedì 2 settembre. A tutte le lettrici, a tutti i lettori, l’augurio di una serena estate da tutta la redazione.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)