IKEA invita i clienti che hanno acquistato un seggiolone ANTILOP prodotto dal fornitore N. 17389 e con data di produzione 0607-0911 (AAMM – anno e mese) a contattare immediatamente il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato, per ricevere gratuitamente la sostituzione della cintura. L’Azienda svedese, infatti, ha ricevuto alcune segnalazioni relative all’apertura improvvisa della cintura, con conseguente rischio di caduta.
Sul sito internet di IKEA sono riportati anche altri prodotti oggetto di richiamo: la tenda BUSA, l’anta scorrevole a specchio ELGÅ FENSTAD cm 73×196 e l’anta a specchio AURLAND prodotta dal fornitore N. 12650. Per ulteriori informazioni visita il sito dell’azienda.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

1 thought on “Seggiolone ANTILOP, IKEA richiama il prodotto

  1. Encomiabile la serietà della Ditta.Solo le Aziende nordiche sono serie? Quelle nazionali hanno necessità dei Tribunali per assolvere a diritti dei clienti. No comment.
    Giacomo

Parliamone ;-)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: