Prove tecniche di vacanze. Secondo trivago.it, le destinazioni scelte dagli italiani per il ponte del 1° maggio anticipano quelle che saranno le mete top dell’estate 2014: Rimini, Sorrento e Riccione sono in cima alla classifica delle ricerche online. Per quanto riguarda i viaggi fuori Italia, i connazionali hanno espresso il proprio interesse per le grandi capitali mantenendo però alte in classifica le mete mare come Barcellona, Nizza e Cannes.
Secondo trivago.it, diventa sempre più forte la voglia di mare tra i connazionali, soprattutto dopo le ultime settimane di tempo molto instabile. Mentre Pasqua e il 25 aprile registravano un forte flusso di ricerche verso le città d’arte e luoghi di culto, il lungo fine settimana del 1° maggio segna un’inversione di tendenza che si focalizza sulle mete al mare. La particolare classifica stilata da trivago vede protagoniste riviera romagnola e costa campana con un insieme di 7 destinazioni su 10.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)