Al premio "Vincenzo Dona" dell’Unione Nazionale Consumatori torna l’appuntamento con il concorso giornalistico "La voce del consumatore", che ha l’obiettivo di "premiare chi nel mondo dell’informazione e del giornalismo si è distinto per l’attività svolta in favore dei consumatori". È quanto ricorda il segretario generale UNC Massimiliano Dona. Potranno concorrere al Premio -si legge sul bando di concorso scaricabile dal sito www.consumatori.it – gli autori di articoli redazionali e servizi radiofonici e televisivi pubblicati/mandati in onda entro la data del 18 ottobre 2011 e inerenti iniziative promosse, veicolate o realizzate con la collaborazione degli esperti dell’Associazione.

La cerimonia di premiazione si svolgerà alla fine del convegno organizzato in occasione del Premio ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ (Roma, 24 novembre 2011), momento di riflessione e confronto tra personalità del mondo accademico, politico e istituzionale sul livello di protezione riconosciuto ai consumatori in Italia.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)