TLC. Vodafone.it, on line un’area “Per il consumatore”
Vodafone.it ha inaugurato la nuova area di servizio per il consumatore: in essa sarà ancora più semplice reperire le informazioni su piani tariffari, privacy e sicurezza, e su come ricevere assistenza. Tutto all’insegna della trasparenza e dell’impegno per la costruzione di un rapporto di fiducia coi i clienti. Un linguaggio semplice e diretto caratterizza la nuova area nella quale si possono trovare le seguenti informazioni:

- Trasparenza su tariffe, contratti e qualità del servizio: sarà possibile reperire informazioni dettagliate su tutte le tariffe, abbonamenti e ricaricabili. Uno strumento di facile utilizzare consente inoltre di effettuare rapide comparazioni, scoprire l’offerta più adeguata alle proprie esigenze e controllare le spese in base al piano tariffario prescelto. L’area ospita inoltre un’ampia che consente ai Clienti di trovare risposte e chiarimenti alle domande più frequenti.
- Privacy e sicurezza dei dati personali: i dati personali dei Clienti rappresentano un patrimonio di grande valore, tutelato attraverso una serie di procedure e comportamenti. All’interno di questa sezione è possibile verificare in che modo e per quali finalità i dati personali vengono trattati dall’azienda e reperire i testi delle Informative sul trattamento dei dati personali. L’area dedicata alla privacy ospita inoltre un approfondimento sul registro delle opposizioni, con tutte le informazioni necessarie per i clienti che desiderano iscriversi.
- Reclami: l’area contiene link e rimandi utili a rivolgersi con efficacia al servizio di assistenza Vodafone e trovare una guida per la risoluzione di eventuali problemi e inviare reclami. La sezione ospita inoltre un approfondimento sulle Conciliazioni paritetiche con le Associazioni dei Consumatori e con i Co.Re.Com.
Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”