Un click per evitare le code e acquistare in rete l’abbonamento ai mezzi pubblici locali. È l’iniziativa lanciata a Milano dall’azienda di trasporti Atm, per acquistare una tessera o rinnovare quella in scadenza direttamente da casa. Dal 1° settembre, in concomitanza con la "stagione degli abbonamenti" arriva la una nuova promozione per gli abbonamenti online con la consegna gratuita a domicilio fino al 31 ottobre.

Chi non è ancora abbonato o ha una tessera scaduta può acquistare la nuova tessera elettronica – collegandosi alla sezione abbonamenti del sito www.atm.it – e "caricare" un abbonamento annuale o mensile. Chi, invece, ha una tessera in scadenza la potrà rinnovare online già da due mesi prima fino a 10 giorni prima della scadenza recuperando sulla nuova card l’eventuale abbonamento ancora in corso. L’iniziativa potrebbe interessare una platea di oltre 150 mila persone: sono infatti oltre 50 mila le tessere elettroniche in scadenza nei mesi di settembre e ottobre e oltre 100mila le nuove tessere elettroniche richieste mediamente in un anno.

Via web sono disponibili gli abbonamento annuali e i mensili urbani. Una volta effettuato l’acquisto online dell’abbonamento, il cliente riceverà conferma dell’esito tramite email. Il pagamento può avvenire con Carta di Credito e PayPal. La tessera elettronica arriverà a casa insieme alla ricevuta. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Atm e al numero verde 800.80.81.81.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)