Puntare l’attenzione sul contributo del gas naturale nel rendere i consumi delle famiglie più efficienti in una prospettiva di sostenibilità, grazie alla capillare diffusione nelle case degli italiani e alla continua evoluzione tecnologica: questo l’obiettivo del convegno che Anigas e I-Com (Istituto per la competitività) hanno organizzato per il prossimo 5 aprile a Roma. Il tema dell’appuntamento sarà infatti “Il gas naturale per un futuro sostenibile. Una soluzione efficiente per le case degli italiani”.

Il convegno si svolgerà a Roma dalle ore 9:30 alle ore 13:30 nella  Sala Capitolare presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva, Senato della Repubblica in Piazza della Minerva 38. Ci saranno il presidente di I-Com Stefano Da Empoli, il presidente Assogasliquidi Francesco Franchi, il presidente Anigas Bruno Tani, il presidente Enea Federico Testa, oltre a rappresentanti del mondo politico, dell’Autorità per l’energia e delle associazioni dei consumatori. Per l’Autorità energia interverrà Alberto Biancardi mentre per il Movimento Consumatori sarà presente il vicesegretario generale Ovidio Marzaioli.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)