IX Congresso Federconsumatori, Michele Carrus eletto Presidente Nazionale

IX Congresso Federconsumatori, Michele Carrus eletto Presidente Nazionale

A conclusione dell’Assemblea Nazionale dei Soci delegati – IX Congresso Federconsumatori – tenutosi a Rimini, il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità il Presidente Michele Carrus.

IX Congresso Federconsumatori, la dichiarazione del Presidente Carrus

“Viviamo tempi difficili, che ci mettono di fronte a sfide sempre più complesse, che richiedono impegno, competenza e lungimiranza. Un impegno rivolto a rendere la tutela dei consumatori tema centrale nella vita sociale, di cui ogni norma, ogni scelta, ogni politica è bene che tenga conto, poiché trattiamo spesso di esigenze basilari dei cittadini e del rispetto dei loro diritti. Un’attenzione particolare va riservata alle fasce più deboli della società. – afferma il presidente di Federconsumatori Michele Carrus -. Su questo terreno noi di Federconsumatori facciamo e vogliamo fare ancora di più la differenza, rendendoci, forti dei nostri valori, prosumer del cambiamento e promotori di legalità.”

“Obiettivi ambiziosi – aggiunge l’associazione – che richiedono, per una piena affermazione, una profonda riforma del sistema di rappresentanza delle Associazioni dei Consumatori, per affermarne sempre di più il ruolo di forza sociale capace di instillare più consapevolezza nei cittadini e più giustizia nelle relazioni sociali”.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)