I consumi energetici si trasformano in punti Cartafreccia. Un accordo di partnership commerciale fra Trenitalia (Gruppo FS) ed Enel Energia, la società di Enel per il mercato libero, consentirà di trasformare i punti di Enelpremia in punti Cartafreccia, la Carta Fedeltà di Trenitalia che offre promozioni, offerte e servizi dedicati.

A renderlo noto sono le due aziende. Enelpremia è il programma di raccolta punti gratuito dedicato ai fruitori dei servizi di Enel Energia che possono accumulare Punti Energia semplicemente accendendo la luce e usando il gas e riconvertirli in sconti sulla bolletta o in premi del nuovo catalogo. In particolare, per 800 punti Energia si ottengono 80 punti Cartafreccia. Tutti i titolari di Cartafreccia a loro volta possono ottenere, dal 1 gennaio di quest’anno, un biglietto omaggio o un nuovo premio da catalogo già a partire da 1.000 punti. L’iniziativa è dedicata ai titolari di Cartafreccia iscritti al programma Enelpremia. Per maggiori informazioni sulla promozione, si può consultare le pagine dedicate ai clienti Cartafreccia del sito www.trenitalia.com o visitare l’area riservata al programma su enelenergia.it.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)